Palau piange la piccola Azzurra, la bambina aveva pochi mesi. Oggi l'ultimo saluto
Una triste notizia ha scosso la tranquilla comunità di Palau, situata lungo la costa della Gallura: è morta una bambina di pochi mesi. Questo pomeriggio, alle 15:30, si sono svolti i funerali della piccola Azzurra, che è volata in cielo nei giorni precedenti.
Lo riporta Gallura Oggi. La tragica notizia ha profondamente colpito l'intera comunità. Il parroco del luogo aveva precedentemente scritto un messaggio di cordoglio sulla sua bacheca, nel quale annunciava la perdita della piccola Azzurra, sottolineando la delicatezza del momento e il dolore che la famiglia stava attraversando. Il parroco ha fatto riferimento al fatto che il cuore terreno della piccola ora batte eternamente. Ha rivolto parole di affetto e sostegno alla madre, Alessandra, al padre, Annino, e al piccolo Francesco.
Morta bambina a Palau, addio alla piccola Azzurra
Anche l'Avis di Palau ha partecipato all'omaggio alla piccola Azzurra, avendo annunciato nei giorni precedenti la triste notizia della scomparsa della bambina della giovane coppia. Gli abitanti di Palau si sono uniti nel cordoglio e nell'affetto per la famiglia colpita da questa dolorosa perdita. Fonte: Gallura Oggi
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ardea, incidente tra auto e scooter sulla provinciale. Morto un motociclista di 33 anni
Tragedia sulla litoranea con uno scontro mortale tra un'auto e uno scooter, che ha visto la perdita di un motociclista di 33 anni e il ferimento di un giovane di 14 anni. L'incidente è avvenuto mercoledì 1 novembre, poco prima delle 13, sulla strada provinciale 601 litoranea Ostia-Anzio, in prossimità della frazione di Tor San Lorenzo, sul lungomare di Ardea. Continua a leggere qui.