DRAMMA ASSURDO FUORI CASA. Investita più volte davanti casa, finché non è morta. Così è stata uccisa una donna di 28 anni .«E' tornato indietro per passare sopra di lei altre due o tre volte», il racconto di un testimone. Poi l'assassino si è dileguato, lasciandola morente sul ciglio della strada, a pochi metri dalla sua porta di casa a Barrow upon Soar, nel Leicestershire (Regno Unito).

Il tragico incidente - donna muore a 28 anni

L'incidente è avvenuto martedì scorso. La polizia ha diffuso le foto della vittima l'8 settembre. I servizi di emergenza si sono precipitati sul posto a Field Edge Drive e sono arrivata pochi minuti dopo l'accaduto, ma la ragazza è stata dichiarata morta poco tempo più tardi.

Le indagini

La polizia ha scoperto un suv nero abbandonato nelle vicinanze e ha arrestato un sospettato: un 42enne attualmente in custodia e sottoposto a interrogatorio. La polizia del Leicestershire venerdì ha rilasciato la prima fotografia di Caragh dopo che è stata ufficialmente identificata dalle forze dell'ordine. L'ispettore investigativo Mark Parish, che sta lavorando al caso, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: «Una squadra di investigatori lavora 24 ore su 24 per ricostruire gli eventi e ricostruire la morte di Caragh. Chiunque pensa di avere informazioni utili e non ha ancora parlato, ci contatti», le sue parole. (IlGazzettino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Chico Forti sono io”. L'arte di Nello Petrucci incontra la musica di Andrea Bocelli per dare voce a chi non ha voce:"Riportatelo in Italia”