Caggiano in lutto, giovane infermiere muore dopo una serata con gli amici. Antonio Gorga aveva 29 anni
La comunità di Caggiano è stata profondamente colpita da una tragica notizia giunta questa mattina. Antonio Gorga, un giovane di soli 29 anni, ha perso la vita improvvisamente durante una serata trascorsa in una discoteca a Roma.
Antonio, un infermiere residente a Firenze, si era recato nella Capitale per riunirsi con alcuni amici di Caggiano e godersi dei momenti di spensieratezza insieme.
Attualmente, la salma di Antonio è sotto la custodia delle autorità giudiziarie che stanno cercando di fare luce sulle circostanze delle sue ultime ore e determinare le cause del suo decesso.
L'intera comunità di Caggiano è addolorata per la perdita di Antonio, che era una persona molto conosciuta e amata da tutti. Lascia nel dolore la sua fidanzata, sua madre, suo padre e un fratello. Foto: Onda News
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Scontro tra due auto sulla tangenziale di Foggia, Ilaria e Nicola morti nello schianto: avevano entrambi 19 anni
Due giovani di 19 anni, Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo, sono le vittime di un tragico incidente stradale avvenuto sabato mattina lungo la statale 673 di Foggia. Quattro persone sono rimaste ferite e sono attualmente ricoverate in ospedale, di cui una in prognosi riservata. Le vittime viaggiavano a bordo di un'Opel Corsa, mentre i feriti erano a bordo di un'Alfa Romeo 156. Continua a leggere qui.