Giovane papà muore mentre torna a casa dal lavoro: Demis lascia due bambine e la moglie
CANTU' MUORE MOTOCICLISTA. Stava tornando a casa dalla sua famiglia, poi all'improvviso lo schianto. E' accaduto in via Milano a Cantù. Un tragico incidente che ha causato la morte del motociclista Demis Di Luca, di 45 anni.
Questa perdita lascia un vuoto nella vita di due bambine e di sua moglie, che erano le gioie più grandi di Demis, insieme alla sua grande passione per i motori.
L'uomo lavorava presso la Mandelli, un'azienda di Verano Brianza specializzata in ricambi e accessori per moto e bici. I suoi colleghi sono rimasti increduli, avendolo salutato poco prima dell'incidente.
Cantù muore motociclista, il tragico incidente di Demis
L'incidente si è verificato quando Demis stava tornando a casa dopo aver lasciato il suo luogo di lavoro. In quel momento, è entrato in collisione con una Fiat Punto che stava uscendo dal parcheggio del McDonald's lungo la strada di via Milano. Entrambi i veicoli stavano procedendo verso il centro di Cantù.
L'impatto contro il lato dell'auto è stato fatale per Di Luca, che è purtroppo deceduto poco dopo essere stato portato all'ospedale di Cantù.
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno in un tratto di via Milano di fronte alla Fabbrica dei Sapori, situata a Cantù. Demis, residente in questa stessa città, stava guidando la sua moto quando si è verificato l'incidente.
Le squadre di soccorso dell'ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense e un'auto medica sono intervenute immediatamente. Nonostante i tentativi di salvare la sua vita, Demis è stato trasportato in ospedale in codice rosso a causa delle gravi ferite e lesioni subite nello scontro. Purtroppo ha perso la vita a causa delle gravi conseguenze dell'incidente.
[sv slug="seguici"]