GIUGLIANO. Lutto a Giugliano per la scomparsa di una ragazzina di appena 11 anni. Questa mattina la tragica notizia.
La ragazzina combatteva da tempo contro un brutto male e stamane, dopo un lungo calvario, non ce l’ha fatta e ci ha lasciati tra le lacrime e la disperazione di quanti la stavano sostenendo da mesi.
Era da tempo ormai che la ragazzina combatteva contro un brutto male che la stava logorando a poco a poco, fin quando non è sopraggiunta la morte.
Hanno fatto il possibile, i medici, gli operatori sanitari, i parenti per poter alleviare il suo male e soprattutto tentare di trovare una soluzione definitiva al suo fragile stato di salute.
La tragedia di Giugliano
Niente da fare per lei. Dopo tante lotte e corse all'ospedale, la ragazzina è morta nelle ultime ore accompagnata dai parenti che le stavano affianco con amore ed affetto.
La famiglia ha tentato tutto il possibile per curarla, portandola anche fuori regione dove ha subito diversi trattamenti.
Tanti giri, fatiche e speranze. Nessuno è stato in grado di salvarla definitivamente dal male che la opprimeva ormai da tempo.
Purtroppo però la malattia l’ha strappata alla vita questa mattina. Un dolore immenso per i familiari. La famiglia è molto nota in città.
Era molto conosciuta, in molti si sono avvicinati alla sua abitazione per le condoglianze ed il cordoglio. I medici ancora stentano a credere a quanto accaduto, ma ancora di più i parenti che l'hanno vista morire.
Purtroppo la scomparsa prematura di oggi di questa ragazzina non è l’unica che si è verificata in città negli ultimi anni. La Terra dei fuochi continua a mietere vittime, troppo spesso sempre più giovani (Teleclubitalia).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo