NAPOLI. Forse un terribile sbaglio, un terribile incidente che è costata la vita a un giovane incensurato a Napoli.
Napoli - I Fatti
E'
Carmine D'Onofrio, il giovane raggiunto da alcuni proiettili e morto poi alla Villa Betania mentre i medici vani cercavano di salvargli la vita. Aveva solo 23 anni.
Napoli - L'incidente
Come riporta Napolitoday, poco dopo le due del mattino i carabinieri della stazione di Ponticelli sono intervenuti in Via Luigi Crisconio, all'altezza del civico 51, dove, poco prima, Carmine D’Onofrio, 23enne incensurato, è stato attinto da colpi d’arma da fuoco, mentre era in strada insieme alla convivente.
Il giovane è deceduto per le ferite riportate, presso il pronto soccorso di Villa Betania. Sono sette i bossoli calibro 45mm rinvenuti sul posto dai Carabinieri. I militari della Compagnia di Poggioreale e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli procedono per le indagini.(Napolitoday)
Da Napoli a Brugnera, Roberto perde il controllo della moto e si schianta contro un auto: inutili i soccorsi, è morto a 43 anni
BRUGNERA. Ancora sangue sull'asfalto. E' accaduto ieri sera, un'altra giovane vita stroncata. Tragico incidente nella sera di ieri 5 ottobre 2021 verso le ore 19:30 a Maron di Brugnera in provincia di Pordenone.
L'incidente
Un’auto e una moto si sono scontrate per cause in corso d’accertamento da parte dei militari dell’arma intervenuti sul posto: deceduto il 43enne
Roberto Maccan residente a Prata di Pordenone.
Secondo una prima ricostruzione
Come riporta Nordest24, la donna 51enne di Gaiarine al volante di una Toyota Aygo, stava percorrendo via Puja svoltando in direzione di zia Zoppat quando ad un tratto è sopraggiunta la due ruote di Maccan, una Bmw GS.
Lo scontro
E' stato inevitabile e nonostante il tempestivo intervento da parte del personale sanitario per il medico non c’è stato altro da fare che dichiarare il decesso di Roberto.
Il 43enne
Lavorava nella sede principale di Le Monde della Friul Intagli. Tanti i messaggi di cordoglio, incredulità e dolore comparsi poco dopo la tragedia sul suo profilo Facebook che lo ricordano come una persona buona e generosa.
Sul posto anche vigili del fuoco del Comando provinciale e Radiomobile di Sacile.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo