Scafati in lacrime, addio ad Alfonso Guida: l’uomo di 51 anni si è spento gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio i figli, la madre, le sorelle e il fratello, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. 

Scafati, addio ad Alfonso Guida

I funerali si terranno domani, mercoledì 24 gennaio, alle ore 12 presso la Parrocchia di S. Francesco di Paola.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Parma, morto improvvisamente un bimbo di soli 10 anni. Comunità sotto choc

Una tragedia ha colpito la comunità di Vicofertile, dove un bambino di 10 anni è morto poche ore fa, scuotendo gli abitanti del luogo. Inizialmente attribuite a una semplice influenza, le condizioni del piccolo si sono rapidamente deteriorate, portando alla sua tragica morte.

Il servizio di emergenza 118 è stato allertato e due automediche sono prontamente intervenute. Nonostante il tempestivo trasferimento in Rianimazione, gli sforzi del personale medico non sono stati sufficienti, e il bambino è deceduto poco dopo il ricovero.

A riportare la notizia è Gazzetta di Parma. Le prime ipotesi sulle cause della morte indicano una forma di encefalite emorragica, una condizione grave e potenzialmente letale. L'evento ha generato sgomento e dolore nella comunità locale, con parenti, amici e vicini di casa che esprimono il loro cordoglio per questa tragedia inaspettata.

La notizia della morte del bambino ha scosso profondamente la cittadina di Vicofertile, lasciando un vuoto di tristezza e sgomento. I genitori del piccolo, oltre a dover affrontare l'insopportabile perdita, cercano ora risposte su come una situazione apparentemente ordinaria possa trasformarsi in una tragedia così devastante.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alghero piange Giancarlo Salteri, aveva 43 anni