Noemi Bocchi, la frecciata dopo il documentario di Ilary Blasi: "Non ho tempo per cose che non valgono"

L'uscita del documentario "Unica" su Netflix condotto da Ilary Blasi ha scatenato una serie di reazioni, inclusa una presunta frecciata proveniente da Noemi Bocchi, la compagna attuale di Francesco Totti, attraverso il suo profilo Instagram. Attraverso parole ambigue e suggestive, Noemi ha lasciato intendere un pensiero forte e chiaro, probabilmente in risposta alle dichiarazioni rilasciate nel documentario.

Unica di Ilary Blasi, Noemi Bocchi lancia una frecciata su Instagram

"Non ho tempo per le cose che non valgono niente", è quanto è apparso sui social network nel profilo ufficiale di Noemi Bocchi. L'affermazione arriva in un momento delicato, mentre si parla intensamente delle rivelazioni di Ilary Blasi riguardo alla fine della relazione con l'ex calciatore.

Da tempo si è acceso l'interesse su come Noemi avrebbe reagito alle parole di Blasi, che ha accusato Totti di tradimento con la Bocchi per un lungo periodo. Nonostante l'attesa, la fidanzata di Totti non sembra intenzionata a replicare alle dichiarazioni del documentario, mantenendo una certa riservatezza.

Il silenzio sembra essere condiviso anche da Francesco Totti, che ha dichiarato in modo lapidario dopo l'uscita del documentario: "Faccia e dica quello che vuole". Questo atteggiamento, seppur indifferente apparentemente, non sembra placare le speculazioni sul coinvolgimento emotivo della coppia nei confronti delle affermazioni di Blasi.

Tuttavia, mentre entrambi optano per il silenzio, emergono ulteriori tensioni e retroscena alimentati da Fabrizio Corona, il quale svela dettagli della vita sentimentale di Ilary in contrasto con quanto rivelato dalla stessa conduttrice. Anche l'ex marito di Noemi Bocchi ha mosso accuse contro di lei definendola "una manipolatrice", intensificando ulteriormente il dibattito in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nove ore di interrogatorio per Filippo Turetta: "Ho perso la testa, mi è scattato qualcosa"