Nola piange Gaetana Napolitano, la donna si è spenta prematuramente
Nola, piange Gaetana Napolitano. La donna si è spenta all'età di 67 anni gettando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
Ne danno l’annuncio: il marito Nuzzolo Giuseppe, la figlia Federica, il genero Notaro Carlo, le sorelle Rosaria e Adriana, i nipotini Claudia e Antonio, i cognati e parenti tutti.
Addio a Gaetana Napolitano: l'ultimo saluto
I Funerali si terranno domani 30 cm presso la Chiesa Del Collegio-Vola. La redazione si unisce al dolore della famiglia Napolitano per la perdita di Gaetana.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Dramma durante un’escursione, Giulia Maroni scivola dal sentiero e muore a 37 anni
Drammatico incidente nel primo pomeriggio di domenica 28 gennaio 2024 lungo il sentiero 433 nella zona del Pizzo dei Sassi Bianchi, provincia di Modena. Giulia Maroni, originaria di Faenza ma residente a Castel Guelfo, stava effettuando un'escursione lungo il percorso che va da Monte Libro Aperto al rifugio Taburri.
Le circostanze dell'incidente, in corso di accertamento, sembrano legate probabilmente a una lastra di ghiaccio su un tratto traverso del sentiero. Giulia ha perso l'equilibrio, scivolando e precipitando per circa 50 metri in un canalone, colpendo le rocce durante la caduta. Il compagno, presente con lei, ha prontamente allertato i soccorsi. Giulia era una sportiva nota, conosciuta per la passione per il mondo del rally. Continua a leggere qui