Luigi Piscitelli
Luigi Piscitelli, l'ultimo saluto

Santa Maria a Vico piange la scomparsa di Luigi Piscitelli, un uomo di 45 anni, conosciuto e rispettato imprenditore del settore degli imballaggi. 

Luigi è deceduto nella sua abitazione a causa di un grave male con cui stava lottando. 

Dopo una temporanea ripresa nei mesi precedenti, purtroppo ha subito una ricaduta che ha portato alla sua prematura scomparsa.

I funerali di Luigi Piscitelli

I funerali di Luigi Piscitelli si terranno domani, 12 settembre, alle ore 10 nella Chiesa di San Marco Evangelista, situata a Santa Maria a Vico. La cerimonia funebre sarà un momento di grande commozione per familiari e amici, che si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Luigi. La camera ardente è stata allestita oggi presso la Funeraria Russo in via Puoti, dove amici e conoscenti hanno già iniziato a rendere omaggio al defunto.

Una famiglia e una comunità in lutto

Luigi Piscitelli lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie Carmela Delli Paoli e dei suoi due figli, Maria Chiara e Giammaria. Anche i genitori di Luigi, Giammaria e Maria, e la sorella Ada, sono profondamente addolorati per la perdita. La famiglia Piscitelli è circondata dall'affetto di suoceri e numerosi parenti, che stanno vivendo un momento di intenso dolore.

La notizia della scomparsa di Luigi ha sconvolto la frazione di San Marco, in particolare la zona di via Colle Puoti. Tanti cittadini si sono recati nei pressi dell'abitazione della famiglia Piscitelli per esprimere il loro cordoglio e la loro vicinanza. Luigi era noto per la sua dedizione al lavoro e per essere un marito e padre esemplare. La sua perdita rappresenta un grande lutto per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

Un uomo di grande valore

Luigi Piscitelli era un imprenditore di successo, stimato per la sua professionalità e dedizione. Era anche un uomo di grande valore umano, apprezzato da molti amici e colleghi. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nella comunità di Santa Maria a Vico, che ricorderà sempre la sua disponibilità, il suo impegno e la sua bontà.

Condoglianze alla famiglia Piscitelli

In questo momento di grande tristezza, tutte le nostre condoglianze vanno alla famiglia Piscitelli. La comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà, offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza a Carmela, Maria Chiara, Giammaria e a tutti i familiari di Luigi. La perdita di un uomo così amato e rispettato è un grande dispiacere per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo.

La memoria di Luigi Piscitelli rimarrà viva nei cuori di chi lo ha amato e rispettato. In questi momenti difficili, il pensiero di tutti è rivolto alla famiglia, con l'augurio che possano trovare conforto nella forza dell'affetto e della comunità che li circonda.

Orrore a Ischia, bambina stuprata per anni dal padre, gli abusi quando lui tornava dal carcere
Addio a Carmine Diamante, l'ultimo saluto all'artista: palloncini, canzoni e lacrime