Caiazzo piange Luigi Perillo stroncato da un malore mentre parlava con un amico. L'uomo si è sentito male durante una discussione lavorativa, accasciandosi sotto gli occhi del conoscente. Nonostante i soccorsi tempestivi, non è stato possibile salvarlo. Le indagini sono in corso per accertare le cause del decesso, ma sembra che un arresto cardiaco sia all'origine della tragedia. I funerali si terranno domani, alle 9, presso la chiesa di San Nicola a Caiazzo."

Una tragedia ha scosso Caiazzo con la morte improvvisa di Luigi Perillo, 56 anni, colpito da un malore killer mentre parlava con un amico. Il tragico episodio è avvenuto sulla provinciale 198, nei pressi dell'abitazione di un conoscente, durante una discussione lavorativa all'esterno di un capannone.

Nonostante i soccorsi immediati, la vita di Luigi non ce l'ha fatta, e i carabinieri locali sono intervenuti per accertare le cause del decesso. Secondo una prima ipotesi, sembra che un arresto cardiaco abbia colpito l'uomo.

L'addio a Luigi Perillo

Luigi Perillo lascia la moglie Antonietta e il figlio Giovanni, gettando la comunità nella tristezza. I funerali sono programmati per domani, alle 9, presso la chiesa di San Nicola a Caiazzo. La casa di famiglia sarà il punto di partenza per l'ultimo saluto a questo caro membro della comunità, vittima di una tragica fatalità

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Capodrise: litiga con la mamma, la strangola e chiama la polizia