Teramo in lacrime per Rocco Leone: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
La città di Teramo è in lutto per la scomparsa di Rocco Leone, che si è spento all’età di 48 anni, circondato dall’amore della sua famiglia. La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nel cuore della moglie Emanuela, dei figli Alessandro e Mattia, del padre Giacomo, e di tutti gli amici e parenti che lo hanno amato.
Rocco era una persona benvoluta e stimata da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha condiviso con lui momenti di vita, sorrisi e affetto.
Il saluto presso la Casa Funeraria
La salma di Rocco Leone è esposta presso la Casa Funeraria "Petrucci Carlo", situata nella zona artigianale di Villa Pavone a Teramo, in via Martiri delle Foibe, 12. La casa funeraria sarà aperta al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 20:00per consentire a tutti coloro che desiderano rendergli omaggio di farlo in un clima di raccoglimento e rispetto.
I funerali: un ultimo gesto di affetto e preghiera
I funerali di Rocco Leone si svolgeranno lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa Madonna della Salute di Villa Mosca, a Teramo. La comunità è invitata a partecipare a questo momento di preghiera e commiato, accompagnando la famiglia in questo doloroso momento.
Un ringraziamento speciale dalla famiglia
La famiglia di Rocco Leone, in particolare la moglie Emanuela e i figli Alessandro e Mattia, desidera ringraziare tutti coloro che, con una parola di conforto, una preghiera o un gesto di vicinanza, stanno dimostrando il loro affetto in questo momento difficile.
La scomparsa di Rocco Leone lascia un segno profondo nella comunità di Teramo, che si stringe con calore e solidarietà attorno alla sua famiglia. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e amarlo.