"Stanno insieme". Manila Nazzaro e Stefano Oradei, c’è la prima foto. E pure un messaggio a Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Stefano Oradei non vogliono più nascondere la loro relazione. L'ex Miss Italia e il noto ballerino professionista hanno deciso di apparire insieme sui social, confermando così le voci che li vedevano come una coppia da diversi mesi. L'occasione è stata una lezione di danza organizzata da Stefano, che ha coinvolto anche Angela Melillo e Milena Miconi, grandi amiche di Manila. I dettagli dell'evento sono stati condivisi sui rispettivi profili Instagram.
La nuova coppia ha trascorso una piacevole giornata insieme presso lo sporting club Due Ponti di Roma. Mentre Stefano si dedicava all'allenamento e alla lezione di danza, Manila si è unita al gruppo e ha posato per qualche foto, inclusa una con il suo nuovo fidanzato. Questo è il primo scatto ufficiale in cui appaiono insieme, dopo diversi indizi disseminati sui social nei mesi scorsi. Poco prima, infatti, erano apparse immagini simili sui loro profili Instagram di un ristorante con vista sul mare, che facevano pensare che si trovassero nello stesso luogo.
Le prime indiscrezioni sulla relazione tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei erano emerse circa una settimana fa, come riportato da Today. Sembrerebbe che i due siano già una coppia molto affiatata. Sono stati avvistati insieme per la prima volta al party organizzato da Valeria Marini a Roma per il suo compleanno.
Inoltre, si sono visti insieme all'inaugurazione di un locale qualche giorno dopo. Nonostante cerchino di essere discreti, sembra evidente che la loro passione sia difficile da nascondere. In una diretta su Instagram, l'ex di Manila, Lorenzo Amoruso, aveva rivelato: "Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un'altra persona".
[sv slug="seguici"]