Domenica sera un rider di 25 anni è stato accoltellato 21 marzo, nei pressi del McDonald’s a Miano, periferia a nord del Napoletano. L’aggressione, le cui circostanze sono ancora poco chiare. Pare essere avvenuta intorno le 21.30 in piazza Madonna dell’Arco nei pressi del centro commerciale La Birreria.
L'attacco al giovane nel Napoletano e il trasporto in ospedale
L’aggressione, le cui circostanze sono ancora poco chiare. Pare essere avvenuta intorno le 21.30 in piazza Madonna dell’Arco
Il Rider è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Le condizioni non sono gravi, stando al parere dei medici. Sull’episodio sono attualmente in corso le indagini della polizia.
Sono iniziate le indagini sull'incidente
Intanto sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Il luogo dell’aggressione, avvenuta all’esterno del McDonald’s, non esclude che si sia trattata di una lite scoppiata stesso tra rider in attesa di ritirare le varie commesse.
Nel frattempo nel Napoletano continua la stretta
Nuova serrata in Campania. Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi annuncia la “serrata”. Stop all’asporto e bar chiusi nel week end.
Campania - Il primo cittadino lo ha annunciato a modo suo, tramite i social network, nella serata di domenica
“La prova è fallita: oggi e ieri si sono ripetuti gli assembramenti in prossimità degli esercizi commerciali in tutta Marcianise. Tutto questo mentre i contagi continuano a crescere, con un indice di positività superiore a quello regionale. E cresce anche il numero dei morti”.
Campania - Per Velardi
“Le immagini festanti di tanti imbecilli stridono con quelle delle ambulanze che ancora oggi ho visto sfrecciare per Marcianise, da un capo all'altro, segno di un'emergenza continua. A nulla sono valsi gli inviti alla necessaria prudenza. Appelli inascoltati nonostante il freddo intenso e il vento forte che avrebbero indotto tutti a stare a casa”.
L'ordinanza
Nelle prossime ore, spiega ancora Velardi, riunirò di nuovo il Coc, ma sto già valutando le iniziative da prendersi.
Quasi sicuramente chiuderemo tutti i bar, le pasticcerie, le pizzerie e i ristoranti alle 14. Analoga misura per i tabacchi.
Stiamo valutando cosa fare per i negozi di alimentari. Consentiremo il delivery (non l'asporto!) nelle ore serali.
Leggi anche:
Usa: immigrati premono al confine e Biden fitta gli hotel per ospitarli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo