Martinsicuro in lutto: Addio a Antonella "Pupa" Di Mizio, la donna si è spenta prematuramente
La città costiera abruzzese piange la scomparsa della madre di famiglia, una figura molta amata all'interno della sua famiglia

Martinsicuro, è una città nota nota località balneare della costa abruzzese che per la bellezza delle sue spiagge e delle sue acque rientra tra le “Sette Sorelle d’Abruzzo”. Situata sulla destra della foce del fiume Tronto, è la municipalità più settentrionale d'Abruzzo ed il primo comune della regione, venendo da nord, affacciato sul medio Adriatico, chiamato per l'appunto Prima Spiaggia d'Abruzzo, è un simbolo di orgoglio e resilienza per i suoi abitanti.
Martinsicro è oggi però è avvolta nel dolore per la perdita di Antonella "Pupa" Di Mizio, una amata e stimata dalla sua famiglia. La donna, all'età di 65 anni, è venuta a mancare lasciando un vuoto nel cuore della sua famiglia e di coloro che l'hanno conosciuta.
Addio a Antonella Di Mizio
Il marito Severino, il figlio Enrico Maria, le sorelle Patrizia e Fabiola
i cognati, i nipoti ed i parenti tutti esprimono il loro profondo dolore per la perdita di Antonella Di Mizio. Con la sua gentilezza e il suo impegno, ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che ha toccato.
I funerali
I funerali di Antonella "Pupa" Di Mizio si terranno Domenica 24 Marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, un luogo significativo per la comunità. La cerimonia sarà un'occasione per celebrare la vita di "Pupa" e condividere ricordi preziosi con coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Il ruolo della Chiesa nel conforto della comunità
La chiesa fu costruita a seguito della riduzione del territorio parrocchiale della limitrofa Colonnella, avvenuta nel 1920, per dar luogo alla nuova Parrocchia di Martinsicuro, e consacrata il 15 agosto 1926.
Simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari, amici e concittadini di Martinsicuro per un ultimo saluto a Antonella. In questo momento di dolore, la chiesa sarà un luogo di conforto e sostegno per coloro che sono colpiti dalla perdita di una persona così speciale.

Il ringraziamento della famiglia Di Mizio
La famiglia Di Mizio desidera ringraziare tutti coloro che si uniranno a loro per commemorare la vita di Antonella "Pupa".
Le dimostrazioni di affetto e il sostegno ricevuto saranno un conforto in questo momento di lutto, mostrando la forza e la solidarietà della comunità di Martinsicuro di fronte alla perdita di una loro cara concittadina.