VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.

Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.

Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.

L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.

Vallo della Lucania - Le indagini

Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, la pesante struttura in ferro è uscita dal binario, per cause ancora da accertare, finendo addosso all’uomo.

I soccorsi

Immediati i soccorsi da parte dei colleghi, che hanno immediatamente attivato i soccorsi: l’operaio è stato così trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Luca, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il personale ed i proprietari del supermercato, dove il 38enne era benvoluto da tutti.

Da Vallo della Lucania a Portici: 18enne accoltellato

PORTICI.  Diciottenne accoltellato nella notte a Napoli e finito in ospedale con 4 punti di sutura all'addome e diagnosi di 10 giorni. I carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti intorno a mezzanotte e mezza all'ospedale del amre di Ponticelli con ferite da arma da taglio.

I fatti a Portici

Da una prima sommaria ricostruzione effettuata dai miliari, ma ancora da accertare, pare che un 18enne di Portici mentre era sul proprio scooter a via San Cristoforo in compagnia di una sua amica 22enne avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi anche loro su uno scooter.

La lite sarebbe sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all'addome il ragazzo che fuggiva per poi andare in ospedale. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage di giovani vite a Laterza, Antonella, Alessandra e Stefano morti nel frontale choc: grave una quarta persona