MERCATELLO. E' un bollettino nero quello che arriva dalle spiagge. Ancora una giovane vita rischia di non farcela per un tuffo in mare.
Mercatello - I fatti
Il dramma a Mercatello, ieri sera, intorno alle 21.15: un 15enne si è tuffato in mare, dagli scogli della spiaggia libera adiacente al lido Colombo, battendo la testa e rompendosi la settima vertebra cervicale. Spappolata anche la milza.
Mercatello - I soccorsi
Come riporta Salernotodaay, sul posto, immediati i soccorsi dei sanitari della Croce Bianca: il malcapitato è stato trasportato in codice rosso al Ruggi, con la lacerazione della vertebra e frammenti di ossa che hanno lambito i nervi. Danni anche al midollo spinale.
Gravissime le sue condizioni: ora è ricoverato in Rianimazione, al Ruggi. Tutti con il fiato sospeso per lui. (Salernotoday)
Domodossola, bimbo di 3 anni muore per un raro virus mentre è in vacanza con la famiglia
DOMODOSSOLA. Il piccolo Alessio non c'è più. E' morto mentre era in vacanza con i propri genitori. Lutto cittadino a Domodossola.
Domodossola - I fatti
Il piccolo Alessio muore tragicamente a tre anni. Stando a quanto riporta Novaratoday, si è sentito male, probabilmente colpito da un virus raro, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Trentino Alto Adige.
Domodossola - Le sue condizioni
Sono subito peggiorate e il piccolo è stato prima portato in un ospedale del posto e poi trasferito a Milano, dove purtroppo si è spento nella mattina di venerdì 13 agosto.
La notizia della morte del piccolo ha sconvolto la città di Domodossola, dove il bambino viveva, in frazione Calice, con i genitori e la sorellina.
Il padre del piccolo, volontario del Soccorso alpino della stazione di Bognanco, è molto conosciuto in città, dove ha uno studio per la riabilitazione.(Novaratoday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo