Sbanda con l'auto e finisce contro un muro: morto a 26 anni un giovane del Vibonese
La provincia di Vibo Valentia è stata scossa da un tragico incidente avvenuto alle prime luci dell'alba, a Joppolo, un piccolo borgo costiero. Simone Furci, un giovane del luogo di soli 26 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.
Furci si trovava alla guida della sua Fiat Punto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto, andando a sbattere violentemente contro il muro di recinzione di un campeggio lungo la strada comunale che porta dalla frazione Oliveto al capoluogo.
Simone Furci viveva a Joppolo da qualche anno, dopo essersi trasferito dalla provincia di Varese dove vivono i suoi genitori, entrambi originari di Joppolo. Lavorava come panettiere a Monteporo.
L'impatto è stato devastante e il giovane è morto sul colpo a causa della gravità delle lesioni. Nonostante l'allarme immediato del titolare della struttura ricettiva, svegliato dal rumore dell'incidente alle 5:45 del mattino, i soccorsi del 118 non sono riusciti a salvare la vita di Furci.
I carabinieri sono intervenuti sul posto per accertare la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere l'auto dal luogo dell'incidente.
La comunità di Joppolo è profondamente colpita dalla morte di Simone Furci, un giovane ancora così pieno di vita e di progetti per il futuro. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
[sv slug="seguici"]