TERNI. Un incidente gravissimo, una morte improvvisa sul lavoro che ha stroncato sul colpo la vita di un operaio che stava operando vicino ad un camion.
Un operaio è morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 luglio, intorno alle 18.00, mentre era impegnato sul lavoro e stava per finire il suo turno giornaliero.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era al lavoro per una ditta di spurghi e durante un'operazione, il camion utilizzato si è sfrenato, travolgendolo e lasciandolo senza scampo.
Grave incidente sul lavoro a Terni
L'uomo, dunque, e' stato schiacciato contro un muro dal proprio mezzo da lavoro che si e' sfrenato mentre, lungo una strada in pendenza, era impegnato nelle operazioni di autospurgo.
Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. La vittima è un operaio di 60 anni che lavorava per una ditta di Terni.
Sul posto si sono subito portati i carabinieri della stazione di San Gemini e i tecnici della Usl per le procedure relative agli incidenti sul posto di lavoro.
E' un uomo di 60 anni di origini albanesi la vittima del tremendo incidente che gli ha tolto la vita sul colpo a seguito di un travolgimento da parte di un camion.
L'uomo era residente a Terni ed era dipendente di una ditta privata specializzata nello spurgo di fognatureE. E' morto nel pomeriggio di giovedi' a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto a San Gemini, a poca distanza dalla piazza principale.
Inutili i soccorsi da parte del 118 a causa dei gravi traumi riportati dal sessantenne a seguito del fatale incidente. S
ulla dinamica dell'incidente sono in corso rilievi da parte del personale del Servizio prevenzione e sicurezza luoghi di lavoro dell'Usl Umbria 2, supportati dai carabinieri della stazione di San Gemini. (ANSA)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo