MESSINA. Nella notte, intorno all'una, un tragico incidente stradale ha costato la vita a un centauro a Palermo, precisamente in via Palmara. Secondo i primi rilievi delle autorità, sembra trattarsi di un incidente autonomo che ha avuto conseguenze fatali. La vittima, un uomo di 35 anni, si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per ragioni ancora da stabilire, ha perso il controllo del veicolo precipitando violentemente sull'asfalto.

L'impatto è stato così violento che, al loro arrivo, i soccorritori hanno purtroppo constatato che l'uomo era privo di vita. Nonostante gli sforzi dei sanitari del servizio di emergenza 118, non è stato possibile fare altro che confermare il decesso del motociclista.

La tragedia a Messina

Per condurre ulteriori indagini e rilievi sulla dinamica dell'incidente, sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

La comunità locale è scossa da questa tragica perdita e le indagini proseguiranno per gettare luce su quanto accaduto e per comprendere le circostanze che hanno portato a questa terribile fatalità.

Le altre notizie di cronaca

La comunità di Battipaglia è stata colpita da una terribile notizia questa mattina: Orazio Pepe, un uomo di 44 anni, è deceduto presso l'ospedale Santa Maria della Speranza. La notizia della sua morte ha lasciato sotto shock amici, parenti e conoscenti.

Le circostanze esatte del decesso di Orazio Pepe non sono ancora chiare, poiché era stato ricoverato in ospedale solo da alcuni giorni. Lascia la moglie Francesca Guarino, una figlia di nome Cassia, la mamma Silvana Onnembo, il fratello, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Il pullman aveva un moto costante, poi all'improvviso è precipitato». Strage Mestre, la testimonianza dell'autista di un altro bus