Ragazzino 12enne da fuoco a un cane randagio ''per gioco''. L'animale ha diverse ustioni gravi su tutto il corpo
Mississippi. Si è trattato con molta probabilità di un gioco. Oppure di un macabro esperimento. Ma il voler immaginare una motivazione razionale al gesto compiuto da un ragazzino di 12 anni della contea di East Tate nel Mississippi è davvero questione complicata.
Non è possibile risalire a ciò che è scattato nella testa del ragazzino alla vista dell'animale. Il 12enne ha aggredito brutalmente un cane randagio dandogli letteralmente fuoco.
Buddy, così lo hanno chiamato, il cane che risulta essere un incrocio con un Labrador Retriever. Certo è che l'animale ha molto sofferto per le ferite inflittegli dal ragazzino.
Evidentemente si fidava di lui, tanto da farsi avvicinare. Con molta probabilità il cane pensava che il bambino fosse suo amico e volesse semplicemente fargli qualche carezza, magari giocare con lui.
E con ogni probabilità si conoscevano già da qualche tempo data la confidenza con la quale si è avvicinato e lasciato toccare.
Fatto sta che quella fiducia, come in genere accade anche tra soli uomini, è stata tradita biecamente nei fatti, e nel peggiore dei modi.