Aversa piange la scomparsa di Gennaro Serino, aveva 55 anni
La comunità di Aversa si stringe nel dolore per la perdita di Gennaro Serino, spentosi a soli 55 anni, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari
Aversa è in lutto per la scomparsa di Gennaro Serino, un uomo di soli 55 anni la cui dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo. Gennaro era una figura benvoluta e rispettata, il cui ricordo continuerà a vivere nei cuori di molti.
La triste notizia della morte di Gennaro è stata comunicata con profondo dolore dalle sue sorelle, dal fratello, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, colpita da questa perdita prematura, ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio e supporto da parte della comunità.
I funerali di Gennaro Serino
Le esequie di Gennaro Serino si terranno domani, 14 giugno, con il corteo che partirà alle ore 9:45 dalla casa dell’Estinto e proseguirà verso la Parrocchia di Sant’Audeno. La cerimonia funebre inizierà alle ore 10:00. Questa sarà un'occasione per tutti coloro che lo conoscevano di riunirsi e offrire il loro ultimo saluto a Gennaro, trovando conforto nella condivisione del dolore.
La notizia della morte di Gennaro Serino ha colpito profondamente la comunità di Aversa. In questi momenti di lutto, il supporto e l'affetto dimostrati da amici, parenti e conoscenti sono fondamentali per la famiglia. La loro presenza e le parole di conforto aiutano a sopportare l'immenso dolore di questa perdita.
Il cordoglio
I messaggi di affetto e vicinanza non cessano di arrivare alla famiglia di Gennaro Serino. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il suo spirito continuerà a illuminare le vite di coloro che ha toccato. Che possa trovare la pace eterna e che il suo ricordo porti conforto a chi rimane.
In questo momento di grande tristezza, ricordiamo Gennaro Serino per la sua umanità e il suo contributo alla comunità. Che la sua anima possa riposare in pace e che il suo ricordo sia una fonte di forza per tutti coloro che lo hanno amato.