Una tragedia ha colpito la piccola frazione di Borgo Tressanti, nel comune di Cerignola, provincia di Foggia. Nella serata di ieri, domenica 23 luglio, un'auto con a bordo una famiglia originaria del Mali ha provocato un grave incidente che ha causato la perdita di quattro vite umane.

Tutto è avvenuto quando l'auto ha travolto un uomo di 39 anni che si trovava in motorino, causandone la morte sul colpo. In seguito all'impatto, il veicolo è uscito fuoristrada, ribaltandosi e causando la morte di tre persone a bordo: una donna di circa 40 anni e le sue due figlie, rispettivamente di 13 e 7 anni.

Il motorino completamente distrutto e l'auto della famiglia completamente danneggiata dopo la violenta collisione. Le prime ricostruzioni suggeriscono che il veicolo abbia perso il controllo, sbalzando le persone al suo interno fuori dall'abitacolo.

Incidente Cerignola

Il padre della famiglia coinvolta e gli altri due figli, un maschio e una femmina, trasportati d'urgenza in ospedale. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati portati in ambulanza al Tatarella di Cerignola.

Sul luogo dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cerignola, a cui spetta il compito di ricostruire l'accaduto, insieme a due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e il supporto della Guardia di Finanza.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Borgo Tressanti e dell'intera zona di Cerignola, lasciando un profondo lutto per le quattro vite perdute in questo drammatico incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Camilla Mercanti, strappata alla vita da un brutto male a 44 anni: lascia una figlia