È una giornata di profonda tristezza per il comune di Borgo a Mozzano, in Valle del Serchio, che piange la prematura scomparsa di Andrea Papeschi, avvenuta ieri, 30 luglio, all'età di soli 49 anni. La notizia della sua morte è stata improvvisa e ha colpito la comunità di Valdottavo, lasciando tutti senza parole e in lacrime.

Andrea era un membro attivo e rispettato della comunità, lavorando per la Papeschi&Lucchesi-pavimenti in legno. Era conosciuto da tutti per il suo impegno nel paese e nel volontariato, dimostrando sempre un sorriso accogliente e disponibilità verso gli altri.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia, lasciando la moglie Giada e i figli, ma anche nella comunità locale, dove era molto amato e stimato da tutti.

Numerosi messaggi di cordoglio e di affetto stanno affluendo da tutte le parti, con il comitato di Valdottavo che lo ricorda come "uno di noi", sempre presente e pronto a sostenere le iniziative del paese.

Anche la Misericordia di Borgo a Mozzano ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Andrea, definendolo un socio e volontario prezioso, e porgendo le condoglianze alla sua famiglia, in particolare ai figli e alla moglie, Giada Coli, dipendente dell'organizzazione come animatrice della Rsa.

Andrea Papeschi

Sarà ricordato con affetto e stima da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere momenti con lui. La sua mancanza sarà sentita profondamente, ma il suo spirito generoso e il suo sorriso resteranno per sempre nei cuori di coloro che gli hanno voluto bene.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Vasto: trovato morto in casa l'avvocato Adone Del Negro