TEANO. Tragedia a Teano, in provincia di Caserta. Una giovane donna, 34enne, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata vittima di un incidente domestico.
La donna infatti, secondo quanto riporta Paese News, sarebbe caduta dalle scale. Al momento non vi è alcuna certezza sulle ragioni della tragedia.
Per questi motivi la Procura ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Caserta. Saranno necessari gli esami tecnici per stabilire le cause del decesso.
Federica era la figlia di una stimata professoressa dell’istituto Foscolo e di un medico dell’Asl di Caserta. Appena la notizia si è diffusa in paese, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia di Federica. Fonte: Paese News
Le altre notizie di cronaca: E' Alessandro Rega la vittima dell'incidente stradale, aveva 25 anni. Altre tre persone sono ferite
ROMA. E' morto Alessandro Rega, il ragazzo di 25 anni che questa mattina, intorno alle 6,30, ha perso la vita in una tragico incidente stradale avvenuto in via del Canale della Lingua, all'incrocio con via Cristoforo Colombro.
Incidente a Roma, è morto Alessandro Rega
Tre, invece, i giovani ragazzi feriti, tutti tra i 20 e i 30 anni trasportati d’urgenza prima all’Ospedale Grassi di Ostia, poi al San Camillo. A scontrarsi ieri mattina una Smart For Four e una Ford Ka.
L'impatto non ha lasciato scampo al povero Alessandro che si è spento poco dopo. Sia la vittima che i tre feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva in direzione Roma.
Mentre la donna conducente della ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua, non ha riportato ferite ma, dolorante, è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che stanno ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Al momento non vi è certezza ma si presume che una delle auto abbia attraversato con il semaforo rosso. Tantissimi i messaggi sui social per Alessandro che lo ricordano come un ragazzo buono, un fratello per tanti che ora è volato in cielo.
Leggi anche
Alessandria, uccide il marito in casa poi chiama i carabinieri: "Stanca dei maltrattamenti su di me e su mio figlio"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo