Marigliano, trovato morto un uomo: il corpo semicarbonizzato rinvenuto nelle campagne alla periferia della città

Macabra scoperta questa mattina a Marigliano. Ritrovato morto un uomo in un campo dietro Masseria Piccolo, alla periferia della città.

Trovato morto un uomo a Marigliano, il corpo semicarbonizzato

Non si tratta di un omicidio di camorra come inizialmente ipotizzato dagli inquirenti. Si tratta invece di un dramma personale. Sul posto sono intervenuti il sostituto procuratore della procura di Nola, la scientifica per i rilievi e tre auto degli agenti del commissariato di Nola. Lo riporta Marigliano.net

Si è venuti a conoscenza che il giovane, classe 1996, era di Sant’Anastasia e da due anni aveva problemi, a causa della perdita del padre, che si sarebbe dato fuoco da solo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Muore a soli 21 anni Chiara Danieli, promessa del karate italiano

La comunità di Gavardo è in lutto per la perdita di Chiara Danieli, una giovane campionessa di karate di soli 21 anni, morta venerdì sera al Civile di Brescia a causa di una malattia di cui non si conoscono ancora le cause.

Dalla fine di ottobre era ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione, a causa di una crisi avuta in casa da cui non si era più ripresa. Dopo un periodo di sedazione indotta, si era risvegliata da poche settimane, ma il suo fisico era debilitato e indebolito, e venerdì si è spenta in ospedale. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico: arrivano i primi pagamenti. Tutte le novità e gli aumenti per le famiglie italiane