Una donna di 44 anni di nome Francesca Fossi è deceduta a Jesi, in provincia di Ancona, poco dopo essere stata ricoverata in ospedale per una bronchite. La sua morte è avvenuta due ore dopo a causa di un doppio arresto cardiaco. Attualmente, c'è mistero su cosa abbia causato il decesso e i medici hanno richiesto un'autopsia clinica per chiarire la situazione. Francesca Fossi era originaria di Jesi e lavorava a Monte Roberto.

Il 17 agosto, la donna aveva menzionato sui social media di essere affetta da una bronchite, per la quale aveva preso antibiotici. Pensava che la bronchite potesse essere causata dall'aria condizionata e da cambiamenti termici. Nonostante la terapia antibiotica prescritta dal suo medico di famiglia, la sua condizione non migliorava. Venerdì, la donna si è rivolta alla guardia medica, che le ha prescritto un diverso antibiotico e le ha consigliato di rivolgersi al 118 o di andare in pronto soccorso. Sabato sera, il suo stato di salute è peggiorato e un'ambulanza l'ha portata in ospedale. Poco dopo essere arrivata in sala emergenza, il suo cuore si è fermato.

I medici hanno effettuato 40 minuti di massaggio cardiaco, riuscendo a stabilizzare i parametri vitali. La donna è stata sottoposta a diverse indagini mediche, tra cui una Tac. Tuttavia, poco meno di due ore dopo, si è verificato un secondo arresto cardiaco fatale e non è stato possibile salvarla. Francesca Fossi è deceduta alle 2.25 di domenica mattina.

Autopsia

Attualmente, l'origine esatta del decesso di Francesca Fossi rimane un mistero. I medici hanno richiesto un'autopsia clinica per ottenere ulteriori informazioni sulle cause della sua morte. L'esame anatomopatologico sarà presumibilmente eseguito oggi per cercare di chiarire i dettagli dell'accaduto.

La tragica morte di Francesca Fossi

Ha lottato contro una bronchite e ha subito due arresti cardiaci che le sono stati fatali. Francesca e la sua improvvisa dipartita ha gettato un'ombra di mistero sulla sua scomparsa. L'autopsia clinica in corso è finalizzata a fornire risposte sulla causa esatta della sua morte improvvisa e inaspettata. La comunità è scossa dalla sua prematura scomparsa e attende con ansia ulteriori sviluppi dall'esame post-mortem.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va al lago con i fratelli e muore per salvare il più piccolo: Anna aveva solo 20 anni. La mamma:  «Era straordinaria, si sacrificava per gli altri. Amava disegnare i biglietti per i compleanni delle amiche»