Guerra Ucraina, la Russia blocca Facebook. G7: "Crimini di guerra saranno perseguitati"
Ucraina: media, Russia blocca Facebook
L'Autorità russa per le comunicazioni ha annunciato il blocco di Facebook in Russia. Lo riporta l'agenzia russa Interfax.
Decine di migliaia in piazza a Tbilisi: "Gloria all'Ucraina"
Decine di migliaia di persone sono scese in piazze questa sera a Tbilisi, in Georgia. Sventolando bandiere gialloblù e acclamando il nome del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, i manifestanti si sono ritrovati davanti alla sede del Parlamento, nel cuore della capitale della Georgia. "Gloria all'Ucraina", il coro intonato dalle migliaia di persone. Alla manifestazione si è collegato anche lo stesso presidente ucraino che ha dedicato due minuti di silenzio per le vittime dell'invasione russa.Ucraina, G7: crimini di guerra saranno perseguiti
"Chiederemo conto ai responsabili dei crimini di guerra, compreso l'utilizzo indiscriminato di armi contro i civili, e sosteniamo le inchieste e la raccolta di prove, in particolare da parte del procuratore del Tribunale penale internazionale". Lo scrivono, a proposito dell'invasione russa dell'ucraina, i ministri degli Esteri del G7 in una nota congiunta dopo la riunione di oggi a Bruxelles.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it