INCIDENTE SCOOTER ARDEA. Ancora un drammatico incidente, ancora un asfalto di sangue e lacrime che strappa al mondo un'altra giovane vita.

Nel Lazio, un'altra tragica vittima si è aggiunta all'elenco degli incidenti stradali mortali. Andrea D'Ascenzi, un 49enne residente a Roma, ha perso la vita ieri sera, il 24 maggio, mentre si trovava in sella al suo scooter.

Secondo quanto riportato da Roma Today, l'uomo è rimasto coinvolto in uno scontro con una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano tre operai.

L'incidente mortale si è verificato nella zona di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, all'incrocio tra via Severiani e via delle Mimose.

Incidente scooter Ardea, per Andrea non c'è stato nulla da fare

Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare, e ha perso la vita a causa dell'incidente. I tre operai a bordo dell'auto hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati all'ospedale di Pomezia per ricevere le cure necessarie. Il conducente del veicolo coinvolto era un giovane di 25 anni, il quale è stato sottoposto ad un test sull'alcol e alle sostanze stupefacenti. I tre uomini provenivano da Roma e stavano percorrendo la strada in direzione del litorale.

Le altre notizie di cronaca

PADRE MUORE CAPUA. Un'altra ennesima tragedia, un'altra giovane vita stroncata all'improvviso. E' il dramma di Giuseppe, strappato all'affetto della sua famiglia e di tutti i suoi amici troppo presto.

Nel cuore della comunità di Capua si è propagata un'onda di tristezza e dolore a seguito della prematura scomparsa di Giuseppe Bizzoco. A soli 53 anni, questo uomo amato e stimato ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua amata moglie Anna e delle loro tre figlie, Katia, Valentina e Alessia.

Oggi, nel suggestivo scenario della Cattedrale di Capua, si terranno i funerali alle 15:30 per dare a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Giuseppe la possibilità di condividere il proprio cordoglio e rendere omaggio a una persona speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bomba d'acqua improvvisa, morto un uomo di 45 anni: travolto dalla sua stessa auto