Si schianta e l'auto prende fuoco, ragazzo di 19 anni morto carbonizzato al casello di Pozzuolo Martesana

Una tragedia ha sconvolto la Tangenziale Est Esterna di Milano nella notte tra il 25 e il 26 aprile.

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale, quando la sua auto è andata a sbattere contro la cuspide del casello di ingresso della Teem a Pozzuolo Martesana, prendendo fuoco subito dopo l'impatto. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte e non risultano coinvolti altri veicoli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti affidata alla Polstrada di Sandonato, il giovane alla guida di una Fiat 500 stava cercando di immettersi sulla A58 provenendo dalla Cassanese, ma è finito contro la cuspide metallica del casello per motivi che ancora devono essere accertati.

Una serie di ipotesi, dal colpo di sonno al malore, stanno venendo prese in considerazione. L'auto è andata poi a schiantarsi contro il guard-rail e si è accartocciata prima di prendere fuoco, uccidendo il conducente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco e un'ambulanza con un'automedica dell'Areu, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane automobilista.

Il casello è rimasto chiuso fino alle 8 del mattino per permettere il ripristino della carreggiata. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonus mamma domani: fino a 1800 euro per chi fa la richiesta. Ecco come fare domanda