Auto si ribalta e si schianta contro la galleria: Martina Viscardi muore a 26 anni sotto gli occhi dell'amico
Una giovane di 26 anni, Martina Viscardi, ha perso la vita e un ragazzo di 23 anni è gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto alle 4.45 del mattino di oggi, sabato 20 gennaio, lungo la ex statale 342 a Bonate Sopra, all'altezza dello svincolo per Terno d'Isola. La ragazza, residente a Ronco Briantino, è deceduta sul colpo.
La dinamica precisa dell'incidente non è ancora chiara, ma sembra che l'auto abbia perso il controllo a causa dell'asfalto ghiacciato.
Dopo vari ribaltamenti, il veicolo si è schiantato contro le arcate di una galleria allo svincolo per Terno d'Isola, in direzione di Lecco. Il conducente, un 23enne residente a Piacenza, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni.
Nonostante l'intervento tempestivo di ambulanze, auto medica e vigili del fuoco, Martina Viscardi non ha potuto essere salvata. Sul luogo anche i Carabinieri di Ponte San Pietro che ora si occupano dei rilievi per ricostruire l'accaduto.
L'ultimo saluto a Martina Viscardi
Martina lascia il padre Paolo, la madre Rosi e la sorella Beatrice. I funerali sono previsti per lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino, mentre la camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria "Mattavelli" di Osnago, in via Pitagora 6. (Fonte: PrimaMonza)