Anacleto Pagliaro
Anacleto Pagliaro - Foto di Officina0823

Mondragone piange la scomparsa di Anacleto Pagliaro, venditore ambulante di frutta 55enne, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 10 febbraio, lungo via Domiziana, nei pressi della pineta Riviera. L’uomo si trovava alla guida del suo Apecar quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.

L'ipotesi più accreditata è quella di un incidente autonomo, ma le autorità stanno indagando per verificare l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto.

Una comunità sotto shock

La notizia della morte di Anacleto Pagliaro ha gettato nello sconforto la comunità di Mondragone, dove il 55enne era molto conosciuto e stimato per la sua attività di venditore ambulante di frutta. Un uomo apprezzato per il suo lavoro e la sua disponibilità, che lascia un grande vuoto tra amici e familiari.

I funerali si terranno domani mattina, 12 febbraio, alle ore 10:00, presso la chiesa di Via San Nicola, dove in tanti si riuniranno per dare l’ultimo saluto a una figura benvoluta in città.

Incidenti stradali: un problema sempre più grave

L'incidente di Anacleto Pagliaro si aggiunge alla lunga lista di sinistri mortali che continuano a verificarsi lungo le strade della provincia di Caserta. Via Domiziana, in particolare, è nota per la sua pericolosità, a causa della velocità elevata di molti veicoli e della scarsa illuminazione in alcuni tratti.

Negli ultimi anni, gli incidenti stradali in Campania sono aumentati, spesso legati a distrazione, alta velocità e condizioni stradali non sempre ottimali. Le autorità continuano a sensibilizzare gli automobilisti sulla necessità di una guida prudente, ma episodi tragici come quello di Mondragone dimostrano quanto ancora ci sia da fare in termini di sicurezza sulle strade.

Grande Fratello, gaffe di Alfonso Signorini sull'annuncio del primo finalista: "C'è un errore"
Tragedia a Itri: Sergio Ruggieri muore mentre gioca a padel con il figlio