Un uomo senza identità è stato trovato morto in una stradina di località Pietrina a San Pietro Infine. La vittima, di apparente età di 60 anni, è stata rinvenuta seminuda a terra, tra erba alta e rifiuti. Non erano presenti documenti né un'auto o altri mezzi di trasporto che potessero indicare come fosse giunto in quel luogo.

Trovato morto e seminudo a San Pietro Infine, i carabiniere indagano sull'accaduto

Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri, che stanno esaminando attentamente le telecamere presenti nella zona, in particolare quelle della vicina Casilina, al fine di ricostruire quanto accaduto. La Procura di Cassino ha aperto un'inchiesta affidata al pubblico ministero Chiara D'Orefice, poiché si tratta di un vero e proprio mistero da risolvere.

La salma dell'uomo è stata trasferita presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'autopsia, che sarà effettuata lunedì da un perito incaricato. Dai primi accertamenti, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo né tracce di trascinamento.

È possibile che la vittima sia stata posizionata nel luogo in cui è stata trovata da un cittadino che possiede un podere nella zona. I militari stanno anche esaminando le denunce di persone scomparse nelle ultime 48 ore al fine di risalire all'identità dell'uomo. La sua mancanza di documenti e la natura misteriosa del ritrovamento rendono l'identificazione un compito particolarmente delicato per le autorità investigative.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chi era Augusto Pedana, l'impreditore 38enne vittima dello schianto nel Casertano