SCAMPIA. Accoltella un coetaneo a Scampia, per motivi ancora da chiarire, e poi si costituisce. È accaduto ieri sera alla periferia di Nord di Napoli, dove gli agenti del commissariato Scampia sono intervenuti in via Hugo Pratt, per una segnalazione di una persona ferita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un minore riverso a terra con una ferita da arma da taglio ed una donna che ha raccontato di aver udito delle urla per poi notare la vittima a terra sanguinante.

Poco dopo, l'aggressore, un sedicenne napoletano, si è costituito presso gli uffici della Questura dove gli agenti della squadra mobile e dell'Ufficio prevenzione generale lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato.

Scampia, bimba di sette mesi muore

SCAMPIA - NAPOLI. Un terribile dramma. Una bimba di soli sette mesi è morta. A diffondere la notizia pochi minuti fa la pagina Facebook Secondillyanum - Periferiamonews:

"E' venuta a mancare, a soli 7 mesi, una bimba di Scampia”.

Al momento, forse per privacy e ridettò eni confronti della famiglia, non sono tate dichiarate né le generalità della piccola, né le cause della morte.

Tanti i messaggi di cordoglio - I commenti in pagina

Signore Gesù guarisci il dolore che hanno nel ❤️ questi genitori e tutta la famiglia 

Sicuramente già è stretta nelle braccia di Dio ?

"Assurdo leggere una notizia del genere… Un abbraccio forte alla famiglia”. “Rip piccolo amore”.

Ti accolgano gli angeli del paradiso

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Piedimonte Matese, colto da malore improvviso muore nell’ufficio postale sotto gli occhi di tutti