Padova, come è morto il piccolo Christian, scivolato in piscina a 6 anni: l'autopsia

PADOVA. Ci sono degli aggiornamenti sul caso del piccolo Christian annegato tragicamente in piscina dopo esservi caduto all'improvviso.
Le prime testimonianze e, di conseguenza, le prime ipotesi avevano condotto sulla pista del malore improvviso che avrebbe provocato successivamente la caduta.
Dunque, si era convinti che l'annegamento non fosse la causa principale della sua morte, ma il malore inconsueto ed improvviso che lo avrebbe colto.
Tuttavia, un'attenta analisi potrebbe dimostrare che sarebbe stato proprio l'annegamento a provocare la morte del piccolo che, a quanto pare, non era in grado di nuotare.
E' proprio questo il tarlo principale delle indagini sulle quali gli agenti sono alle prese ormai da diversi giorni per tentare di ricostruire perfettamente le dinamiche e, soprattutto, le responsabilità.
Il piccolo Christian è morto annegato. Il bambino di 6 anni e mezzo morto lunedì scorso dopo essere caduto in piscina non sarebbe scivolato nella piscina per un malore, ma la causa del suo decesso sarebbe proprio nell'annegamento.