The Borderline, Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari: è indagato per omicidio stradale

THE BORDERLINE. Matteo Di Pietro, noto youtuber, è stato posto agli arresti domiciliari in seguito al suo coinvolgimento nell'incidente stradale avvenuto a Casal Paolocco, che ha causato la tragica morte di Manuel Proietti, un bambino di soli 5 anni.
L'incidente si è verificato il 14 giugno lungo via di Macchia Saponara, quando il SUV Lamborghini guidato da Di Pietro è entrato in collisione con una Smart che trasportava il bambino, sua madre e la sorellina di 4 anni.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Il tragico incidente
Un tragico incidente stradale che ha sconvolto il quartiere di Casal Palocco a Roma il 14 giugno. La dinamica ha visto coinvolte una Lamborghini con a bordo i The Borderline e una Smart guidata da una donna di 29 anni.
Lo scontro è stato devastante, con entrambe le vetture completamente distrutte. Purtroppo, il risultato è stato la morte di un bambino di cinque anni.
I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del piccolo erano disperate e non è stato possibile salvarlo. La madre e la sorellina del bambino hanno riportato ferite, sono state portate in ospedale e successivamente dimesse.
The Borderline - Ieri i funerali del piccolo Manuel
Nel giorno dell'addio al piccolo Manuel, vittima del tragico incidente a Casal Palocco, la famiglia di Matteo Di Pietro, fondatore del gruppo di Youtuber TheBorderline e indagato per l'omicidio, decide di rompere il silenzio.
Attraverso il suo avvocato, trasmette un messaggio: "Finora abbiamo mantenuto il silenzio per rispetto nei confronti della famiglia che ha subito una perdita straziante. Siamo profondamente addolorati e distrutti per quanto accaduto. Non troveremo mai pace".
I funerali del bambino si sono svolti in forma strettamente privata, con la partecipazione dei genitori e poche persone scelte dai familiari.
A dare la notizia, dopo il funerale, è stata la madre del piccolo, Elena Uccello, tramite i suoi rappresentanti legali. Elena Uccello, ringraziando per le numerose dimostrazioni di solidarietà e per il rispetto della loro privacy in questi giorni di lutto, comunica che domenica 25 giugno alle 19 si terrà una fiaccolata a Casal Palocco per ricordare il piccolo Manuel.