The Couple, Manila Nazzaro in diretta: "Lorenzo Amoruso? Fossi in lui starei zitto"
La ex Miss Italia protagonista della puntata tra emozioni, frecciate al passato e dichiarazioni d’amore: “Basta bugie, ho sempre protetto i miei figli”

Una puntata carica di tensione e verità quella di ieri sera a The Couple, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Tra le storie d’amore e i momenti di confronto, a finire al centro della scena è stata Manila Nazzaro, ex Miss Italia, che ha parlato senza filtri del suo nuovo amore con il ballerino Stefano Oradei e del passato burrascoso con l’ex compagno, l’ex calciatore Nicola Amoruso.
Manila contro Nicola Amoruso: “Basta bugie, io ho sempre taciuto per rispetto”
Durante la puntata, Manila ha deciso di rompere il silenzio su alcune dichiarazioni circolate negli ultimi giorni, innescate proprio dal suo ex. La Nazzaro, visibilmente toccata, ha dichiarato:
“Che sarebbe uscita questa cosa lo immaginavo, diciamo che ho sempre regalato grandi luci della ribalta io. Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla.”
Poi ha voluto chiarire:
“Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia.”
Il dolore degli attacchi online: “Un anno di odio per difendere la verità”
Manila ha poi raccontato il prezzo emotivo che ha dovuto pagare per il riserbo mantenuto sulla vicenda:
“Vorrei aggiungere che la sottoscritta è stata sottoposta a un anno di shitstorm perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia che mi hanno fatto passare per traditrice. Io sono sempre stata una gran signora.”
E ha concluso:
“Tutto quello che ho fatto è stato fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori, i miei amici. E non vorrei aggiungere altro.”
Una nuova storia d’amore: “Stefano è la mia rinascita”
Parole forti, piene di amarezza ma anche di gratitudine verso chi oggi le sta restituendo serenità. L’ingresso di Stefano Oradei nella vita di Manila rappresenta una rinascita personale e familiare. Una pagina nuova, vissuta pubblicamente ma con la consapevolezza di chi ha imparato a difendere la propria verità, anche in silenzio.
The Couple continua a confermarsi non solo uno show sui sentimenti, ma anche un palcoscenico di confessioni vere e forti. E quella di Manila Nazzaro, ieri sera, è stata una delle più intense.