Muore a 19 anni mentre va a scuola in moto: addio ad Anna
La comunità di San Felice del Benaco è sotto shock per la morte di Anna Bertoni, la giovane di 19 anni che questa mattina stava recandosi a scuola in sella alla sua moto e che non è mai arrivata.
La sua assenza ha lasciato il suo banco vuoto, creando grande sgomento tra i compagni di classe e gli insegnanti. La famiglia, ovviamente, è distrutta dal dolore.
Addio ad Anna Bertoni
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l'incidente che ha portato alla morte di Anna Bertoni è avvenuto in via Martiri della Libertà a San Felice del Benaco.
Uno scontro violento fra un'auto e una motocicletta, la cui dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Verona.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche una bimba di 4 anni e altre due donne, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
L'intera comunità di San Felice del Benaco è in lutto per la morte di Anna. La giovane, con il suo sorriso e la sua allegria, era conosciuta e amata da tutti. Amici, parenti e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social media e tramite messaggi di condoglianze inviati alla famiglia.
La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il ricordo di Anna continuerà ad essere vivo nella mente e nel cuore di chi l'ha conosciuta.
[sv slug="seguici"]