OSTIA. Voleva scattare un selfie, ma perde l'equilibrio e scade dal balcone. Sembra, budini, che abbia perso l'equilibrio e sia caduta di sotto.

Ostia - I fatti

Secondo quanto riportato da Romatoday, un volo dal secondo piano dell'appartamento dove vive con la sua famiglia. Una ragazza di 15 anni di Ostia è stata ricoverata domenica sera all'ospedale Grassi prima e poi portata con urgenza al Bambin Gesù, dove resta in osservazione. L'adolescente, ancora in prognosi riservata, non è in pericolo di vita. A lanciare il grido d'aiuto è stata proprio la ragazza, le cui grida hanno attirato l'attenzione di un vicino di casa. Sul posto i carabinieri della Stazione di Ostia e l'ambulanza del 118.

Ostia - I militari dell'Arma

Indagano su cosa sia avvenuto. L'ipotesi che la giovane sia stata spinta è remota. Non è escluso, infatti, che l'incidente sia dovuto ad una caduta accidentale, da quel balcone dove normalmente si sedeva senza problemi.(Romatoday)

Rivoli, non dà la precedenza e fa una strage, cinque auto coinvolte: giovane mamma muore sotto gli occhi della figlia

RIVOLI. Una tragedia assurda, una strage. Un tragico frontale mette fine alla vita di una giovane mamma, morta sotto gli occhi della figlia.

Rivoli - I Fatti

Grave incidente questa mattina intorno alle 7,40 alla rotonda tra via Rivalta e corso Levi, vicino all’ospedale di Rivoli. Cinque le auto coinvolte nello scontro la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Rivoli. Nello scontro è morta la conducente di uno dei mezzi, una madre di 43 anni.

La figlia di 16 anni

Anch’essa estratta dall’autoveicolo dai vigili del fuoco, è stata trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso al Cto. Anche altri automobilisti hanno avuto lievi ferite e alcuni sono stati curati sul posto. Sulla dinamica gli agenti non si sbilanciano ancora, ma l’ipotesi più accreditata è una mancata precedenza.(LaStampa) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto a Palermo, nuova scossa di magnitudo 3.6 poco fa: cresce la paura in città. Tutti in strada