Tragedia a Sciacca, ha un malore e precipita in burrone col trattore: è morto
Sciacca, ha un malore mentre è sul suo trattore, uomo precipita nel burrone improvvisamente: è morto
SCIACCA. La provincia di Agrigento è stata teatro di una tragica vicenda: un pensionato di 80 anni, Salvatore Augello, ha perso la vita in un incidente mentre si trovava alla guida del suo trattore a Sciacca.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe accusato un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, precipitando in un burrone adiacente alla stradina sterrata che stava percorrendo. Purtroppo, nonostante i soccorsi giunti sul posto intorno alle 12.15, per il pensionato non c'è stato nulla da fare.
Morto uomo a Sciacca, è precipitato in un burrone
L'incidente è avvenuto in contrada Nardorello e sono i Carabinieri della compagnia di Sciacca ad indagare sulla vicenda. Le autorità non sembrano avere dubbi sul fatto che la dinamica dell'incidente sia da attribuire ad un malore del conducente.
L'anziano, che risiedeva nella contrada, stava probabilmente svolgendo dei lavori agricoli con il suo trattore quando si è sentito male, perdendo il controllo del mezzo che è finito nel burrone, causando la sua morte.
Le forze dell'ordine stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente, sebbene le cause che hanno provocato la scomparsa del pensionato sembrano già molto chiare. La comunità locale piange la perdita dell'uomo che, con la sua scomparsa, lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e la sua comunità. In questo momento di dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia e degli amici del signor Augello.
[sv slug="seguici"]