Mascali piange Antonino Raciti, il giovane si è spento a soli 41 anni
La comunità di Mascali è profondamente colpita dalla perdita prematura di Antonino Raciti, un uomo di 41 anni la cui morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano.
Mascali è in lutto per la prematura scomparsa di Antonino Raciti, venuto a mancare all'età di soli 41 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia e tutte le persone che gli volevano bene. Antonino era una persona amata e rispettata, conosciuta per la sua generosità e il suo spirito affettuoso, la cui assenza sarà profondamente sentita in tutta la comunità. La sua morte lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, segnando un momento di grande tristezza per tutti.
Il Dolore dei Familiari
Il triste annuncio della scomparsa di Antonino Raciti è stato dato dai suoi fratelli e sorelle, cognati e cognate, nipoti e pronipoti, zii, amici e parenti tutti. Antonino era un uomo affettuoso e premuroso, un punto di riferimento per la sua famiglia e per tutti quelli che lo conoscevano. La sua presenza calda e il suo affetto mancheranno profondamente a tutti. I suoi cari lo ricordano con amore e gratitudine, celebriamo la sua vita e l'eredità di amore che ha lasciato.
I Funerali
I funerali di Antonino Raciti si terranno giovedì 4 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa Gesù e Maria di S. Antonino di Mascali. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno rendere omaggio alla sua memoria e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. La comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per onorare la vita di Antonino e condividere il dolore della famiglia in questo momento difficile.
Antonino Raciti sarà sempre ricordato come un uomo dal cuore generoso e dall'animo gentile, la cui dedizione alla famiglia e agli amici ha lasciato un'impronta indelebile. La sua capacità di donare amore e calore a chiunque gli stesse vicino lo ha reso una persona speciale per molti. La comunità di Mascali conserverà per sempre il ricordo affettuoso di Antonino, celebrando la sua vita e l'impatto positivo che ha avuto su coloro che lo hanno conosciuto.