TORINO. Una strage e ancora vittime giovanissime. Un grave incidente stradale avvenuto nella notte a Caselle, in provincia di Torino, ha spezzato per sempre la vita di un giovane e messo in serio pericolo quella di altri tre ragazzi, tra cui anche un minorenne.

Torino - I fatti

Per cause ancora in corso di accertamento un'auto con quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco.

Tre giovani sono riusciti a uscire dalla vettura mentre il conducente, un 18enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto carbonizzato.

I tre sopravvissuti sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale. Sul posto oltre a sanitari del 118 e vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

I tre ragazzi feriti, due 18enni e un minorenne, sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè in condizioni non gravi. Tutti e quattro i coinvolti nell'incidente sono residenti a Caselle e stavano probabilmente tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme. (IlGazzettino)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ANTICIPO E DOPPIA RICARICA Reddito di cittadinanza: c'è anche il BONUS 150 EURO. Chi sono i fortunati