Incidente Rieti, strage sulla salaria: scontro tra 4 auto. Due morti e due feriti: tra cui un minore
INCIDENTE RIETI. Sono Mauro Fabrizi e Lidia Santini le due vittime del tragico incidente stradale che c'è stato lungo via Salaria nei pressi di Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti.
Incidente Rieti - scontro tra quattro auto
Il drammatico incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile. A rimanere coinvolte sono quattro auto, che per cause non note e ancora in corso d'accertamento si sono scontrate.
La notizia della scomparsa di Mauro e Lidia si è diffusa rapidamente e la comunità si è stretta intorno alle famiglie, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l'ultimo saluto.
Secondo quanto perviene, oltre ai due morti sono rimasti feriti due persone. Si tratterebbe di una giovane di 15 anni e un uomo di cinquantanove anni.
Le altre notizie di cronaca
MAMMA MUORE GALATINA. E' una città completamente distrutta dal dolore per la perdita di una giovane donna e mamma. Si chiamava Alessandra Romano e aveva solo 35 anni.
Mamma muore Galatina - E' Alessandra Romano
Si chiamava Alessandra Romano ed aveva solo 35 anni. Se ne è andata così all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia, lasciando nel dolore il compagno Alessandro e il figlio, il piccolo Tommaso. Un dolore atroce che ha letteralmente distrutto una famiglia: il papà Paolo, la mamma Antonella, la sorella Stefania col marito e il nipote.
Tante le persone che hanno voluto renderle omaggio en giorno dell'ultimo saluto presso la Chiesa di San Biagio e tanti i messaggi di cordoglio che si susseguono sulla sua bacheca di Facebook.
[sv slug="seguici"]