E' morto Giuseppe Manca, l'uomo di 50 anni stroncato da un malore improvviso
Un uomo di 50 anni di Copertino, Giuseppe Manca, è deceduto nel pomeriggio intorno alle 17:00 in una villa privata a Santa Barbara, frazione di Galatina. L'uomo ha accusato un malore mentre stava svolgendo dei lavori di manutenzione nella villa. Le cause del decesso, che sembrano di natura naturale, sono ancora oggetto di indagine in attesa dell'autopsia disposta dal procuratore di turno.
Giuseppe Manca non ce l'ha fatta
Una volta accortisi dell'accaduto, le persone presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Nonostante l'arrivo tempestivo dei sanitari, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Successivamente, sono intervenuti i carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso. È emerso che l'uomo soffriva di malattie cardiovascolari.
La salma del 50enne è stata trasferita presso la camera mortuaria del "Vito Fazzi" per sottoporla all'esame autoptico, come indicato dal procuratore di turno. Sul luogo dell'incidente è presente anche il personale dello Spesal per i necessari accertamenti formali.
Mercato San Severino, uomo trovato morto in casa
Nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, è avvenuta una tragedia nel pieno centro di Mercato San Severino, dove un uomo di 70 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in via Roma. Una delle prime ipotesi è che il decesso sia avvenuto a causa di un malore. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]