Milano: 27enne trovato morto in casa con un sacchetto in testa
MILANO. Un ragazzo di 27 anni brasiliano è stato ritrovato morto, con un sacchetto di plastica sulla testa, in un appartamento di via Marinetti, nella zona di via Padova, a Milano.
Il giovane era ospite da un paio di giorni di un 71enne italiano, incensurato, con cui aveva allacciato una relazione.
È stato proprio il 71enne a trovare il corpo del giovane e a chiamare il 112. L'uomo ha raccontato ai carabinieri che il ragazzo era già morto quando lui giovedì mattina si è svegliato al suo fianco.
I due avrebbero anche consumato alcol e droghe. Il 71enne è stato accompagnato in caserma per essere sentito dal pm di turno nelle prossime ore. Nell'appartamento di via Marinetti sono iniziati subito i rilievi degli investigatori. (La Presse)
Roma: esce dall'ospedale e viene investito da un bus, muore ragazzo di 21 anni
ROMA. E' stato investito da un bus dell'Atac; e' cosi' morto questa notte, un 21enne italiano. L'incidente stradale e' avvenuto alle 4 circa della notte appena trascorsa, su via del Mare tra il chilometro 25 e il chilometro 26 in direzione Ostia a Roma.
Roma, investito all'uscita dall'ospedale: morto 21enne
Secondo quanto si apprende, il giovane si era recato al pronto soccorso dell'ospedale di Ostia e poco dopo si era allontanato volontariamente ritrovandosi sulla strada dove, poco dopo, ha perso la vita.
Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, di Monteverde e Decimo Mare che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza.
La strada e' stata riaperta poco dopo le 9 di questa mattina. Sul posto anche gli agenti della questura capitolina.
[sv slug="seguici"]