"Addio Biagio”. Terribile lutto a Bacoli: giovane padre di famiglia muore all'improvviso: non aveva malattie pregresse. Lascia due figlie e la moglie
BACOLI. Un lutto che ha sconvolto l'intera comunità. Se ne è andato Biagio Lucci, originario di Bacoli, comune dell’area flegrea. Pare che l’uomo sia stato stroncato da un arresto cardiaco, che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie Teresa Antonietta e i figli Nicola e Michele.
Bacoli - Conosciuto come “Biagino Chiappariello”
La sua improvvisa dipartita lascia un vuoto incolmabile ai suoi cari. La notizia della sua morte non solo si è rapidamente diffusa a Bacoli, ma anche sui social. In queste ore sono infatti apparsi decine di messaggi di cordoglio e dediche da parte di amici e conoscenti.
I messaggi di cordoglio sui social
“Caro Biagio, quanti momenti belli passati a ridere e a chiacchierare, ogni volta che venivo a comprare le uova da tua mamma….. Io sono sconvolta….. Mi raccomando mo che stai lassù dai la forza a tutti, ai tuoi figli e alla tua famiglia, per poter sopportare questo dolore. Che la terra ti sia lieve”, scrive Teresa su Facebook. L'ultimo saluto oggi. (Internapoli/Napolitoday)
Da Bacoli a Sant'Antimo - altro dramma
SANT'ANTIMO. Ennesima tragedia, ennesima giovane vita stroncata all'improvviso. Raffaele Coppola, un giovane di 41 anni, è volato via a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.
A riportare la notizia, è il sitoonline Internapoli. Secondo quanto si legge a stroncare la vita di Raffaele un malore che lo ha colpito nel sonno. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il fratello. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. La sua dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto.
[sv slug="seguici"]