Ariano Irpino, hanno un malore subito dopo la cena: la moglie muore, il marito è in gravi condizioni
Una terribile tragedia si è verificata ad Ariano Irpino, dove una donna è morta e il marito versa in condizioni serie, sebbene non sia in pericolo di vita. Si sospetta che la causa di queste condizioni sia un'intossicazione alimentare, presumibilmente da botulino, ma le informazioni disponibili sono ancora frammentarie.
Lo riporta Ottopagine. L'ospedale di Ariano Irpino è stato il teatro di questa drammatica vicenda, con una donna di 48 anni che purtroppo ha perso la vita. Nonostante i disperati tentativi di soccorso, non è stato possibile salvarla. Nel frattempo, il marito, un imprenditore agricolo di Flumeri, è ancora ricoverato all'oscuro della morte della moglie.
Ariano Irpino: morta una donna, marito in gravi condizioni
La coppia di Ariano Irpino aveva cenato la sera precedente in un ristorante locale, il che solleva il sospetto che l'intossicazione potrebbe essere stata causata da un alimento servito durante il pasto. Un'ipotesi suggerisce che l'intossicazione possa essere derivata dall'olio piccante aggiunto a una pizza. Gli agenti del commissariato di polizia di Ariano Irpino sono intervenuti sul luogo e sono attualmente all'ospedale per investigare sulla vicenda e ricostruire gli eventi. Fonte: Ottopagine
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Fa un intervento di bypass gastrico e muore, Lorenzo Riccio aveva 41 anni: era papà di 4 bambini
Ancora una volta, nel Casertano, si è verificata una tragica vicenda in seguito a un intervento di bypass gastrico. A perdere la vita è stato Lorenzo Riccio, un uomo di 41 anni originario di Recale e padre di quattro figli.
Lorenzo è deceduto oggi presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove era ricoverato. La sua professione era quella di giostraio, ma aveva deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico per affrontare problemi di peso. Purtroppo, è deceduto a causa di complicazioni post-operatorie.
Il suo primo intervento di bypass gastrico è stato eseguito venerdì scorso, ma già sabato è stato costretto a tornare in sala operatoria a causa di un'emorragia. Ieri, lunedì, le sue condizioni si sono nuovamente aggravate, e dopo una nuova operazione chirurgica, è stato trasferito in terapia intensiva, in uno stato di coma indotto.
Sfortunatamente, Lorenzo non è mai uscito dal coma, e stamattina il personale medico ha dovuto dichiararne il decesso. La notizia della morte di Lorenzo Riccio ha scosso profondamente l'intera comunità di Recale.
La moglie e i quattro figli, il primogenito di 18 anni e l'ultimo di soli 3 anni, sono devastati dalla perdita. È probabile che questa tragedia porterà a future azioni legali da parte della sua famiglia, che ha già presentato una denuncia alle autorità dei Carabinieri di Benevento. Fonte: Caserta Ce