Malore nella guardiola dell'ospedale e resta bloccato: Roberto Ferroli è morto: aveva 57 anni
Roberto Ferroli, 57 anni, residente a Spilimbergo, è la guardia giurata di Sicuritalia che questa mattina, all'alba, ha subito un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava nel Campus del Cro di Aviano.
Roberto Ferroli stroncato da un malore a 57 anni
Gli operatori dei Vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per soccorrere l'uomo che era rimasto bloccato all'interno della guardiola a causa del malore.
I pompieri sono riusciti a sbloccare la porta consentendo al personale sanitario giunto sul posto di accedervi, ma purtroppo hanno constatato il decesso di Ferroli. I Carabinieri erano presenti sul luogo dell'incidente.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Mamma cade dal balcone e muore, la Procura apre un'inchiesta
La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio in seguito alla morte di una mamma di 31 anni che è caduta fatalmente dal balcone della sua abitazione. Al momento, non ci sono indagati in relazione a questo caso. Oggi sarà eseguita l'autopsia sul corpo della vittima, di nazionalità indiana, al fine di ottenere ulteriori informazioni sulle circostanze dell'incidente.
La donna è deceduta in ospedale nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere precipitata dal balcone di casa nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16.30. Al momento dell'incidente, si trovava nell'appartamento con il resto della famiglia e aveva riferito al marito di sentirsi poco bene e di avvertire giramenti di testa. Di conseguenza, è uscita sul terrazzino per prendere un po' d'aria. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]