Il dramma di Daniele e il giallo della sua sparizione. Una serata come tante con gli amici, ci i saluta e si torna a casa, Daniele a casa non ci è mai arrivato. Trovato senza vita – tra Buttrio e Manzano, in via Sottomonte – il corpo di Daniele Pittioni, 32enne di Orsaria di Premariacco, uscito di casa in moto e mai più rientrato. L'uomo non dava più notizie di sé da mercoledì. Dopo aver trascorso la serata con alcuni amici si è allontanato in sella alla sua Harley Davidson. A denunciarne la scomparsa ai Carabinieri della stazione locale sono stati i parenti, contattati dal datore di lavoro di Daniele. Pittioni infatti non si presentava da due giorni nell'azienda dove era impegnato.

La scomparsa

Sono stati i parenti, contattati dal datore di lavoro di Daniele, a denunciare la scomparsa. Dal 5 ottobre, infatti, il giovane non si presentava più al lavoro. Dopo due giorni senza ricevere notizie, sono iniziate le ricerche nella serata di venerdì 7 ottobre.

Le indagini e il ritrovamento di Daniele Pittioni

I carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli e quelli della stazione di Premariacco hanno condotto le operazioni senza sosta fino al momento del ritrovamento del cadavere. Il cellulare del 32enne era irraggiungibile, mentre negli ospedali della zona non risultava alcun ricovero in Pronto Soccorso a suo nome. Alle ricerche, terminate nella giornata di oggi, hanno lavorato anche i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. Sono ancora sconosciute le cause del decesso. Le forze dell'ordine hanno però ritrovato anche la moto del ragazzo, abbandonata a bordo strada. (Fanpage) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”