Gragnano, la piccola Serena era sulla moto senza casco: avvisi di garanzia in arrivo
La piccola Serena morta a Gragnano. La bambina, di soli 8 anni, era in sella ad una moto di grossa cilindrata senza casco. L'indagine potrebbe portare all'iscrizione nel registro degli indagati alla coppia che era in moto con lei
La Procura di Torre Annunziata sta conducendo un'indagine sulla morte della piccola Serena, di 8 anni, a Gragnano, che è caduta da una motocicletta di grossa cilindrata. L'indagine potrebbe portare all'iscrizione nel registro degli indagati sia della coppia di giovani amici di famiglia che erano sulla moto con lei, sia dei genitori della bambina.
La tragica fatalità è stata causata dall'imprudenza di far viaggiare la bambina in moto senza casco. Un momento di distrazione alla guida e il destino hanno fatto il resto. La piccola è caduta battendo la testa non lontano dal negozio di abbigliamento gestito dai suoi genitori, i quali ora sono devastati dalla perdita della loro unica figlia.
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo sull'incidente, e anche gli agenti della Polizia Municipale di Gragnano stanno indagando sull'episodio, anche se al momento non hanno rivelato dettagli in quanto la situazione risulta ancora poco chiara. La zona è dotata di telecamere di sorveglianza pubbliche e private, le cui registrazioni stanno aiutando nelle indagini.
L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30. La caduta ha causato un grave trauma cranico. La bambina è deceduta stamattina presso l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Aveva subito un intervento chirurgico nel corso della notte per cercare di salvarla.
Morta Serena a Gragnano, nessuna possibilità di salvarla
Purtroppo, le condizioni della ragazzina erano già molto gravi. Dopo la caduta, ha perso immediatamente conoscenza ed è stata portata inizialmente all'ospedale San Leonardo di Castellammare.
Il sindaco Nello D'Auria ha espresso profondo dolore per la tragedia sulla sua pagina Facebook, pubblicando un messaggio di addio a Serena. L'intera comunità è sconvolta da questa terribile perdita, e l'amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia. I commenti di condoglianze e partecipazione al dolore della famiglia di Serena si moltiplicano da parte di coloro che conoscevano i genitori, di cui la bambina era figlia unica.